Ivan Juric e Raffaele Palladino
Ivan Juric e Raffaele Palladino

"Palladino spunta in orbita Toro"

Tuttosport, in edicola oggi, scrive così di Raffaele Palladino, accostato alla panchina del Torino. Secondo quanto riferito dal quotidiano, i troppi alti e bassi non starebbero aiutando Ivan Juric: il patron Urbano Cairo non è soddisfatto e sarebbe pronto a tonare su un vecchio pallino. Il numero uno granata avrebbe infatti voluto Palladino già nel 2022, in quel caso per la panchina della Primavera.

Ci sono Atalanta e Napoli. Sempre secondo il quotidiano torinese, la società granata dovrebbe però fronteggiare una folta concorrenza per l'allenatore campano, attualmente in scadenza con il Monza: tante voci sugli azzurri, che a fine stagione saluteranno Walter Mazzarri. Ma, in caso di separazione da Gian Piero Gasperini, anche l'Atalanta starebbe pensando a Palladino.

Le alternative

Gennaro Gattuso

Detto che il futuro di Juric è tutto da scrivere ma probabilmente non sarà a Torino, Cairo e Vagnati valutano anche alternative a Palladino. Il nome principale è quello di Gennaro Gattuso, che però potrebbe conquistare la Champions League e la conferma alla guida dell'Olympique Marsiglia. Il sogno sarebbe Igor Tudor. (tuttomercatoweb.com)

Tuttosport: Juric ha 6 mesi per convincere Cairo. Voci su Gattuso

Ivan Juric ha sei mesi per dare dimostrazione di forza con il Torino e uscire dal momento no delle ultime settimane perché iniziano a circolare le voci sul futuro.

Il tecnico dovrà avere la squadra dalla sua parte, terminare la stagione con un bel risultato per guadagnarsi la conferma in granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero alcune voci già per il futuro: la prima è quella di Gattuso, non dovesse restare a Marsiglia. Altrimenti come alternativa occhio a Dionisi del Sassuolo. (calcionews24.com)


 

 


 

 


💬 Commenti (13)