Il gol del 3-0 di Alessandro Buongiorno in Torino-Napoli
Il gol del 3-0 di Alessandro Buongiorno in Torino-Napoli

Napoli forte sul centrale del Torino

Il Napoli fa molto sul serio per Alessandro Buongiorno, l’uomo che in un colpo solo dovrebbe garantire il salto di qualità in difesa e confermare l’ambizione del club sul mercato. 

Il Napoli s’è già spinto oltre e ha confezionato una offerta da 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea con la richiesta del Torino di 40 milioni di euro. Adl è estremamente convinto di puntare sul giocatore e sta provando a spazzare via la concorrenza, notevole e pericolosa: Inter, Milan, Premier e anche la Juve, indietro rispetto alle altre innanzitutto - ma non solo - per facoltà di manovra sul mercato.  
 

Buongiorno e Di Lorenzo in Nazionale
Alessandro Buongiorno

Un difensore completo: le caratteristiche

Buongiorno è il centrale buono per tutte le stagioni: difesa a tre e a quattro, temperamento, marcatura e potenziale offensivo (3 gol in campionato). Non è a caso il capitano del Torino e neanche a caso aspira legittimamente a disputare il prossimo Europeo con la Nazionale di Spalletti: 190 centimetri, 25 anni da festeggiare il 6 giugno, il dominio del gioco aereo e anche notevoli rapidità ed esplosività atletica, come parso chiaramente nell’ultimo confronto con Osimhen al Maradona. (fonte: Corriere dello Sport)

 


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi