Ilic prosegue il recupero. Spunta uno scambio di mercato
La Lazio pensa a Ivan Ilic e valuta uno scambio. Il Torino riflette sull’operazione mentre il centrocampista serbo prosegue il recupero dal suo infortunio.

Torino, sospiro di sollievo per Ilic: il centrocampista serbo non dovrà operarsi
Torino, 21 novembre 2025 - Autore: Maurizio Mellano
Buone notizie in casa granata: come già riportato nei giorni scorsi, gli esami strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic, uscito dolorante con la Serbia dopo una torsione al ginocchio sinistro, hanno escluso lesioni gravi ai legamenti e non sarà necessario un intervento chirurgico.

Le parole del Ct Paunović e le prime paure
Il centrocampista Torino era uscito al 36′ durante Inghilterra-Serbia, dopo avere avvertito una torsione innaturale al ginocchio sinistro. In conferenza stampa, il Ct serbo Veljko Paunović aveva parlato di un “sottile schiocco” avvertito dallo stesso Ilic, alimentando timori iniziali di una lesione importante.
Tuttavia, lo stesso allenatore è poi tornato su dichiarazioni più tranquille: “L’infortunio non è così grave, ma ci vorrà tempo per recuperare”.

Il mercato non è da escludere per Ilic, piace Noslin
Nonostante l’infortunio, il nome di Ilic continua a circolare nelle indiscrezioni di mercato. Secondo LazioNews24, la Lazio resta interessata al centrocampista granata, e si starebbe pensando a uno scambio con il Torino che coinvolgerebbe Tijjani Noslin.

