Baroni: "Vi spiego la condizione di Simeone". Aboukhlal: "Ho sempre avuto fiducia in me"
Le dichiarazioni del tecnico e dell'esterno granata ai microfoni di DAZN

Marco Baroni e Zakaria Aboukhlal hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Torino-Roma. Ecco le loro parole.
Le parole di Baroni
Perché Ngonge titolare? Porto Simeone in panchina, ha sostenuto un test ma è troppo rischioso metterlo, ha preso una botta forte sul polpaccio. E' qui perché ci teneva molto a stare con noi. Abbiamo davanti una squadra forte, veniamo da pochi giorni dopo la Coppa Italia. Quella prestazione va dimenticata. Dobbiamo fare una partita di altissimo livello, sia individuale che di squadra. Zapata? Per noi è importante, lo sappiamo. Ha avuto un problemino, ha lasciato il ritiro. Lo aspettiamo e gli facciamo un in bocca al lupo.
Casadei? Sta bene, sarà della partita. Ho voluto mettere corsa, un mancino nella corsia di sinistra dove ho tutti destri. E' stata una scelta iniziale, ma sicuramente Cesare sarà della gara.
Le dichiarazioni di Aboukhlal
Da inizio anno è cambiato tutto? Ho sempre avuto fiducia in me. Ho cambiato la mia posizione, mi sono allenato molto come quinto nelle ultime settimane, mi sento bene. Provo a essere importante per la squadra. Spero di continuare a fare ancora meglio.

