Ivan Juric e Pietro Pellegri
Ivan Juric e Pietro Pellegri

La stagione di Serie A si è appena conclusa e molte squadre stanno iniziando a progettare il mercato della prossima stagione. Fra queste c’è il Torino che con molta probabilità saluterà Pietro Pellegri in vista della prossima stagione.

Embed from Getty Images

Il giovane attaccante italiano è reduce da un’altra deludente stagione e due squadre sono disposte ad offrirgli un’ultima possibilità. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, i due club in questione sono Empoli e Monza disposti ad ingaggiare il classe 2001.

Notizia del 31 maggio:

Con il Campionato di Serie A che giungerà ufficialmente al termine solo dopo il recupero tra Atalanta e Fiorentina, non mancano però già i primi movimenti di calcio mercato. Secondo quanto riportato in esclusiva da Gianluigi Longari, il Monza, al netto di un futuro ancora incerto per quanto riguarda l’allenatore si starebbe già muovendo per rinforzare la rosa. I brianzoli infatti avrebbe espresso interesse per Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 di proprietà del Torino.

La scheda

Ecco il tweet di Longari:


💬 Commenti (8)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi