Ivan Ilic
Ivan Ilic

La stagione di Ivan Ilic con la maglia del Torino è iniziata male, ed è proseguita lungo lo stesso solco. Lo sottolinea Tuttosport, tornando sull'ultima deludente prestazione del centrocampista - pagato 16 milioni dai granata nel gennaio 2022 - fornita contro il Verona. 

Contro il Milan ballottaggio con Linetty

Una prestazione insipida, e che per il ritorno contro il Milan - penultimo appuntamento di un’annata che si chiuderà a Bergamo - mette Ilic in ballottaggio con Linetty.

Ivan Ilic
Ivan Ilić

Si cercano acquirenti in Inghilterra

La parabola, o meglio la linea piatta che riflette l’andamento di Ilic porta a conseguenze amare. Il Torino in estate sarà disponibile a trattarne l’uscita, sempre che le eventuali offerte non dovessero portare a una corposa minusvalenza: difficile possa essere piazzato a una concorrente di Serie A, a certe cifre, ma chissà che dall’Inghilterra o dai paesi arabi non possa arrivare la giusta proposta. (fonte: tuttomercatoweb.com)


 


💬 Commenti (11)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi