Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Per la trasferta di Lecce torna disponibile Alessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno

Finalmente una buona notizia in casa Torino, dopo un mese da incubo tra dure sconfitte e occasioni perse. Come riporta La Stampa, per la trasferta di Lecce torna disponibile Alessandro Buongiorno. Un rientro fondamentale per la formazione allenata da Juric, sotto tanti punti di vista.

Buongiorno, infatti, essendo cresciuto nel Toro fin dall'età di 7 anni, rappresenta per i tifosi il miglior interprete dell'identità granata. Un leader dentro e fuori dal campo, che va a rinforzare un reparto - quello difensivo - che deve fare i conti con il grave infortunio rimediato da Schuurs contro l'Inter. Un innesto vitale per la retroguardia torinista, che nelle ultime 4 partite ha subito 7 gol. (tuttomercatoweb.com)

Buongiorno: lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore

Alessandro Buongiorno

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il 29 settembre Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Torinofc.it)

Buongiorno: "non vedo l'ora di tornare in campo"

Alessandro Buongiorno ha parlato in esclusiva ai microfoni di FantacalcioTV delle sue condizioni. Il difensore e capitano del Torino infatti è fermo per un infortunio subito durante la partita contro la Lazio.

"Mi scrivono molti fantallenatori e io ogni volta che gioco cerco di fare bene anche per loro. Io sono iscritto a qualche Lega e mi diverto a giocare come tutti loro. Modificatore difesa? Cerco di avere sempre una media-alta anche per questo". 

"Sto meglio e lavoro sempre per migliorare. Spero di tornare presto in squadra e non vedo l'ora di tornare in campo".

Buongiorno: “la scelta di restare é arrivata dal profondo e credo che il Toro mi possa dare tanto”

La felicità del difensore granata Alessandro Buongiorno: "Ci tengo a ringraziare tutti quanti, a partire dall'Associazione Ex Calciatori Granata. Sono onorato di ricevere questo premio e di aver avuto la possibilità di conoscere questa sera tante persone che hanno scritto la storia del Toro. Ad agosto sono stati giorni difficili, ho preso un attimo per riflettere perché era una scelta di vita. Mi è stata sottoposta la proposta dell'Atalanta dai miei procuratori. Ma sapevo la risposta dentro di me, poi ho comunicato al Presidente e al gruppo la mia decisione di restare mettendomi completamente a disposizione della squadra dopo la sconfitta con il Milan. Il presidente mi ha immediatamente appoggiato. Sono contento e orgoglioso della scelta fatta. La decisione è arrivata dal profondo e credo che il Toro mi possa dare tanto. Dentro al Toro posso crescere ancora molto come uomo e come calciatore." (torinofc.it)


 


💬 Commenti (7)