Pedullà fa il punto: Coco solo ad una condizione, Oristanio e Sassuolo su Idzes
Le ultime sullo stato delle trattative dei granata

Il calciomercato Torino è in fermento e dopo aver chiuso diverse operazioni in entrata ed in uscita, si prepara a puntellare il reparto difensivo ed a completare quello offensivo. Importante, in questa fase, è il ruolo del centrale difensivo: a fare il punto della situazione è il noto insider di mercato Alfredo Pedullà.
Saul Coco: 20 o niente
La nuova telenovela in casa Torino si chiama Saul Coco, il cui nome continua a circolare sul mercato. Il Torino, tuttavia, non sembra avere reale intenzione di privarsene a cuor leggero. Solo un'offerta vicina ai 20 milioni di euro potrebbe indurre il club granata a valutare una cessione. Una cifra che garantirebbe una plusvalenza rilevante rispetto all’investimento effettuato nella scorsa estate. Lo Spartak, secondo quanto riportato da Pedullà, avrebbe offerto dai 14 ai 15 milioni, ma non basta.
Se arrivasse una proposta davvero vicina ai 20 milioni, bonus compresi, allora un pensiero verrebbe fatto perché ci sarebbe un guadagno importante rispetto all’operazione della scorsa estate.

Idzes per cautelarsi e novità su Oristanio
Proprio per questo, la dirigenza si sta muovendo in anticipo per cautelarsi. Tra i profili seguiti figura Idzes, difensore del Venezia, già finito anche nel mirino del Sassuolo. Secondo l'insider, da qualche giorno i neroverdi sono forti sul difensore dei lagunari come riportato anche nella giornata di ieri da Orazio Accomando, che li reputa addirittura in vantaggio sul Toro. Per quanto riguarda Oristanio, invece, il Torino ci proverà e ci saranno dei contatti nei prossimi giorni.
#Idzes in serata altri dialoghi Venezia-#Sassuolo. Nei prossimi giorni nuovo confronto Venezia-Torino per #Oristanio