L'indiscrezione di Pedullà su Idzes: "Il Torino ci riprova". E su Coco...
L'esclusiva di mercato riportata dal noto insider Alfredo Pedullà

I primi test stagionali del Torino hanno messo in luce diverse fragilità difensive: i sei gol incassati nelle due sfide contro il Monaco non sono passati inosservati alla dirigenza granata, che ora valuta di intervenire sul mercato per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.
Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà
Secondo quanto riportato in esclusiva dal noto insider Alfredo Pedullà, il Torino starebbe ripensando a Jay Idzes, difensore centrale olandese naturalizzato indonesiano, classe 2000 e capitano del Venezia. Il giocatore era già stato sondato oltre un mese fa, quando i granata stavano per chiudere con lo svincolato Ismajli.
Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra Torino e Venezia: Idzes, pur dichiarandosi felice in Laguna, ha ammesso che con il mercato aperto tutto può succedere (come riportato da TMW):
Sono il capitano del Venezia, io sono felice, il mercato è pericoloso, succede sempre qualcosa (ride, n.d.r.). Vediamo se succede qualcosa, ma se rimango qui sono felice e difendo i colori del Venezia.

Non solo il Torino
Ma sul centrale difensivo non c'è solo il Torino. Idzes, infatti, è stato seguito anche da altre squadre di Serie A, ma senza sviluppi concreti. Attenzione però al Sassuolo, che dopo il ritorno in Serie A ha avviato i dialoghi con il Venezia e punta sia Idzes che Candè. La concorrenza per Idzes è alta, e il suo cartellino è valutato intorno ai 10 milioni di euro.
Altre trattative
Il Torino, con il Venezia, è impegnato anche nella trattativa per Oristanio. Un’eventuale cessione di Coco allo Spartak Mosca potrebbe garantire ai granata le risorse necessarie per provare l’affondo decisivo e anticipare le rivali.