Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Vanoli ha incontrato la dirigenza del Venezia

Come raccontato già da diverse settimane, il Torino ha scelto Paolo Vanoli come prossimo allenatore per sostituire Ivan Juric. E oggi, martedì 4 giugno, l'allenatore ha comunicato al Venezia, suo attuale club, di voler andare via. Ora i due club dovranno quindi trovare un accordo per la clausola.  

Embed from Getty Images

Torino-Vanoli-Venezia: la situazione 

Conquistata la promozione in Serie A, le strade tra Paolo Vanoli e il Venezia dovrebbero dividersi. L'allenatore, infatti, ha comunicato al suo attuale club di voler andare via.  

Su Vanoli, infatti, c'è l'interesse del Torino, che lo vuole come sostituto di Juric. Per liberarsi, Vanoli ha una clausola da 1 milione di euro (che si è attivata proprio con la promozione in Serie A) e al momento il Venezia non vuole rinunciare a questa cifra. 

 Il Torino avrebbe voluto inserire una contropartita ma il club lagunare al momento non sembra disposto ad accettare. I due club dovranno quindi trovare un accordo. (gianlucadimarzio)


 

 

 


💬 Commenti (41)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi