Pedullà, voto al mercato del Torino: "L'attaccante dov'è? Casadei anticamera di una cessione"
L'esperto di calciomercato ha dato i suoi giudizi dopo la fine della sessione di gennaio

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nel suo ultimo video su YouTube, ha analizzato le operazioni di mercato delle venti squadre di Serie A, esprimendo giudizi e valutazioni sui movimenti in entrata e in uscita.
Le valutazioni delle squadre
Secondo l'esperto di Sportitalia, il Cagliari raggiunge la sufficienza, grazie all'acquisto di Elia Caprile, anche se sarebbe stato opportuno fare di più, considerando la posizione di classifica.
Il Como, sostenuto dagli investimenti della famiglia Hartono, ha condotto un mercato solido, meritando un voto di 7. Male invece il Genoa, e malissimo il Monza, che ha proceduto ad uno smantellamento della rosa.

Il voto al mercato del Torino
Al Torino sei. E' arrivato un attaccante che non fa gol. Vanoli aveva chiesto un attaccante. Bene Casadei, bene Elmas, Biraghi avrà voglia di rivalsa…ma l'attaccante dov'è?
Hanno perso Zapata una vita fa, l'investimento doveva essere fatto sull'attaccante. Casadei ci sta per caratteristiche tecnico tattiche più che alla Lazio. E vedrete che sarà l'anticamera della cessione di Ricci. Ne riparleremo.