Casadei e Vanoli
Casadei e Vanoli

Il Torino si gode il suo momento d'oro in questo campionato di Serie A. La squadra di Paolo Vanoli sembra aver trovato la chiave giusta sia a livello di prestazioni ma anche di risultati.

Diversi i calciatori che hanno ritrovato lo spirito e la voglia di fare sempre di più risultato, rispettando e onorando la maglia che indossano: quella granata.

Torino: Vanoli verso la conferma degli 11 di Monza

Come spiega l'Ansa il tecnico dei granata Paolo Vanoli avrebbe già le idee chiare:

Obiettivo del Toro per la trasferta di Parma è trovare la terza vittoria consecutiva, l'allenatore ha trovato una quadratura e quindi è orientato a confermare il più possibile la squadra.

A partire dalla difesa, dove la coppia Coco-Maripan ha dato buone garanzie tra Walukiewicz e Biraghi sulle corsie laterali.

Anche in mezzo al campo Ricci e Casadei non si toccano, così come Elmas va a caccia della terza maglia da titolare di fila in una trequarti completata da Lazaro e Vlasic.    

Ché Adams

L'attacco

In attacco - spiega l'Ansa- parte favorito Adams: lo scozzese è in vantaggio su Sanabria, anche perché il paraguaiano è reduce da qualche acciacco e comincerà dalla panchina.