Baroni in sala stampa: "Fatte buone prestazioni, con qualche caduta". E su Zapata...
Le parole del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli

Cosa può dare alla squadra il fatto di affrontare una big come il Napoli?
La difficoltà della partita, il momento da cui arriviamo, sapere di giocare con i più bravi: è qui dentro la grande opportunità per la mia squadra. Serve una gara di valore, dovremo stare dentro in ogni secondo e ad ogni palloni. Il Napoli ha tante risorse, sarà centrale la parte dell'attenzione nella nostra prestazione.
Domani fare risultato vorrebbe dire fare una prestazione perfetta
Lavoro ogni giorno con i ragazzi, è stata una settimana particolare per le nazionali. E' nelle prestazioni che trovi i risultati: abbiamo fatto buone prestazioni, con qualche caduta, e dobbiamo partire da lì. Non sarà sufficiente solo centrare la prestazione, ma per centrare il risultato occorre una parte importante di voglia e attenzione che puoi trovare unendo tutti i valori.

Simeone sta diventando un leader?
L'ho sempre apprezzato quando lo vedevo nelle immagini in tv o da avversario. Ora questo apprezzamento si è rafforzato conoscendolo, dà tutto in ogni allenamento e in ogni cosa che fa. E' un valore aggiunto, anche per i suoi atteggiamenti. Mi ritengo fortunato ad averlo con me.
Come sta Zapata?
E' un giocatore che deve dare un contributo, tocca anche a me. Sta sempre meglio, ci saranno momenti della gara nei quali potrà dare il contributo. L'ha fatto con l'Atalanta, al di là del rigore, e la sua prestazione fu convincente.