Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà raffredda ulteriormente la pista che porta Idzes al Torino. Il difensore indonesiano del Venezia è cercato da tempo dalla dirigenza granata, mentre il Venezia valuta il calciatore circa 9-10 milioni di euro. Sul neo capitano dei lagunari non c’è solo il Torino, ma anche il Sassuolo, che negli ultimi giorni si è mosso in maniera importante per il calciatore.

Nuovi contatti in corso Sassuolo-Idzes

Intanto i granata sono protagonisti anche nel mercato in uscita, con la trattativa tra il Torino e lo Spartak Mosca per la cessione di Coco, con il club granata che continua a chiedere i soliti 20 milioni di euro. Ed è proprio in questo senso che Alfredo Pedullà abbassa ulteriormente gli entusiasmi dei tifosi granata. Infatti, secondo l’insider di mercato, il Sassuolo in questi giorni continuerà la trattativa con i lagunari, mentre il Torino vorrà aspettare prima la cessione del difensore arrivato dal Las Palmas.

È di queste ore, però, la notizia da parte di Orazio Accomando di un ennesimo rifiuto da parte dei granata dell’offerta di circa 16 milioni di euro. La trattativa tra i granata e lo Spartak sta vivendo momenti di alti e bassi, con lo Spartak che già negli scorsi giorni sembrava aver abbandonato la trattativa, salvo poi tornare alla carica nelle ultime ore.

Al di là di tutto, questi continui dietrofront da parte dello Spartak Mosca per Coco potrebbero influenzare in negativo la trattativa per Idzes, con il Sassuolo che potrebbe approfittarne.

Il tweet di Pedullà


💬 Commenti (1)