Torino in Europa? L'ex è sicuro: "Non bisogna porsi limiti"
Le parole dell'ex tecnico granata rilasciate durante un'intervista concessa a La Stampa

L'ex allenatore granata Giancarlo Camolese ha rilasciato un’intervista riportata sull'edizione odierna de La Stampa in cui ha parlato del momento del Torino, reduce da sei risultati utili consecutivi e dal pareggio nel derby contro la Juventus. Ecco le sue parole.
E' la svolta per il Torino?
“Sono fiducioso. Lo dicono tanti segnali. L’ultimo è arrivato dal derby: il Toro ha saputo soffrire, ma anche mettere la Juve in difficoltà. Ha fatto la partita che si aspettavano i tifosi: intensa, con carattere. Lo 0-0 è stato un caso, ma è un pareggio che dà forza, compattezza, autostima.

Su Baroni
Sta facendo un lavoro molto buono. E’ un allenatore che mi piace, serio e preparato: bisognava aspettarlo, si è trovato ad inserire tanti nuovi e anche lui lo era. Il Toro sta migliorando e mi aspetto alla ripresa del campionato altri step.
Europa possibile?
Non bisogna porsi limiti, tanto più in questo campionato molto equilibrato, dove sono in tante a poter vincere con le prime. Tutte le partite sono una battaglia, bisogna entrare in quest’ordine di idee. Ma se i granata crescono ancora…


