Paweł Dawidowicz, difensore Hellas Verona
Paweł Dawidowicz, difensore Hellas Verona

Difesa: Dawidowicz e Obaretin obiettivi principali

Il Pisa, in preparazione al ritorno in Serie A dopo 34 anni, sta lavorando per rinforzare la difesa. Il principale obiettivo è Pawel Dawidowicz, difensore polacco classe 1995, in scadenza di contratto con l'Hellas Verona il 30 giugno. Il giocatore ha già salutato i compagni e non rinnoverà con il club scaligero .

Un altro nome seguito è quello di Nosa Obaretin, difensore classe 2003 di proprietà del Napoli, reduce da una stagione positiva in prestito al Bari. Su di lui c'è anche l'interesse della Cremonese .

Attacco: interesse per Lorenzo Colombo

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito all'Empoli
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito all'Empoli

Per l'attacco, il Pisa ha messo gli occhi su Lorenzo Colombo, attaccante dell'Empoli ed ex Lecce. Il giocatore è seguito anche da Genoa e Torino, rendendo la trattativa complessa .

Panchina: suggestione Domenico Tedesco

Dopo la promozione ottenuta con Filippo Inzaghi, il Pisa è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i nomi valutati c'è quello di Domenico Tedesco, ex commissario tecnico del Belgio e con esperienze in Bundesliga . Il presidente Giuseppe Corrado ha dichiarato che Inzaghi ha chiesto tempo per decidere, ma il club sta valutando altre opzioni .

Conclusioni

Il Pisa è attivo sul mercato per costruire una squadra competitiva in vista del ritorno in Serie A. Con l'obiettivo di rinforzare la difesa e l'attacco, e con la ricerca di un nuovo allenatore, i nerazzurri stanno lavorando per affrontare al meglio la stagione 2025/2026. I tifosi possono aspettarsi ulteriori novità nelle prossime settimane.


💬 Commenti