header logo
Bandiera del Torino
Bandiera del Torino

Dopo la trasferta di Como incontro tra squadra e tifosi granata

torino squadra sotto la curva

Al ritorno dalla disastrosa trasferta di Como, il Torino ha trovato ad attenderlo al Filadelfia una sessantina di tifosi. Come riportato da Toronews.net, si è tenuto un confronto diretto tra supporters, squadra e dirigenza, alla presenza della Digos.

L’incontro si è svolto in un clima tutto sommato sereno, ma con messaggi chiari e decisi da parte della tifoseria granata.

I tifosi: “Supporto sì, ma servono rispetto e impegno”

Durante il faccia a faccia, i tifosi hanno confermato il proprio sostegno alla squadra, chiedendo però maggiore rispetto per la maglia e un impegno costante sul campo. La richiesta principale è stata rivolta alla società: fare chiarezza sul futuro di quei giocatori che non intendono continuare la loro esperienza in granata.

Un messaggio diretto, che riflette il malcontento per i risultati e le prestazioni viste nelle ultime uscite.

Petrachi: “Chi resta avrà il fuoco negli occhi”

Gianluca Petrachi, ds Torino Fc
Gianluca Petrachi, ds Torino Fc

A prendere la parola è stato il direttore sportivo Gianluca Petrachi, che ha garantito una linea dura e chiara sul futuro della rosa. Chi resterà al Torino dovrà farlo con convinzione totale, mentre chi non si sente parte del progetto è destinato a lasciare il club.

Il mercato e il valore della maglia granata

Petrachi ha inoltre ribadito la volontà di costruire una squadra fatta di uomini prima ancora che di calciatori, citando profili come Darmian, Vives e Glik come esempi di giocatori adatti allo spirito del Toro. Il direttore ha sottolineato come, per lui, la maglia granata rappresenti qualcosa di speciale, un valore da onorare ogni giorno.


 

Baroni, fiducia a tempo: nessun esonero e squadra in ritiro
Tutto ha una fine, deve finire anche questa vergogna. Cambiare allenatore non basterebbe...

💬 Commenti (26)