Pedullà: "Milinkovic-Savic-Napoli accordo totale"
Le ultime di mercato sulla trattativa che porterà il portiere serbo tra le fila dei partenopei

Dopo una fase di stallo causata da divergenze economiche con il Torino, sembra ormai tutto fatto per l'operazione che porterà Milinkovic-Savic al Napoli. Il club partenopeo è attivissimo sul mercato e in questi giorni ha chiuso l'operazione per l'attaccante: il prescelto è Lucca, operazione “economica” rispetto a quella per Darwin Nuñez, e che consente dunque al Napoli ampio margine di manovra per altri obiettivi.
Il punto della situazione
Milinkovic-Savic è sempre stato una delle priorità del Napoli di Antonio Conte, ma con l'affondo che tardava ad arrivare, sono mancate le alternative: Fenerbahçe e, soprattutto, Leeds United si erano fatti avanti con decisione, al punto che gli inglesi sembravano pronti a pagare la clausola rescissoria.

Ma Milinkovic-Savic ha scelto di aspettare il Napoli, convinto dal progetto e dalla possibilità di lavorare con Antonio Conte. Ritornato all'attacco negli ultimi giorni, i contatti con il Torino si sono intensificati ed i campioni d'Italia puntavano ad una chiusura rapida.
Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà
Secondo quanto emerso in esclusiva, secondo l'insider di mercato Alfredo Pedullà nella serata di ieri è stato trovato l’accordo tra l’entourage del portiere e il club di Aurelio De Laurentiis. Ora si attende soltanto che il Napoli completi alcune operazioni già in fase avanzata, dopodiché scatterà l’assalto finale per consegnare un nuovo portiere ad Antonio Conte.
Alla prossima pagina, il retroscena svelato da Pedullà →