Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco a fine gara

C'è molto rammarico, perché la volevate vincere e avete avuto le occasioni per farlo.
"Siamo un po' mancati nell'essere freddo negli ultimi 15 metri. Abbiamo creato tanto, sia su azione che su palla da fermo. Peccato per la poca lucidità, avendo concesso poco al Torino e rischiando nel finale di perderla su quella palla di Zapata".

Cheddira più defilato può essere un'arma in più?
"L'abbiamo fatto anche a Napoli, ma le uscite difensive erano differenti. Volevamo tirare fuori Buongiorno ed entrare con i centrocampisti. Sapevamo come colpire il Torino, peccato non aver sfruttato le occasioni".

Questione mentale?
"Abbiamo sempre creato e sbagliato tanto, fa parte del processo di crescita. C'è voglia di far bene e ci vuole a volte più qualità nel chiudere certe azioni. Non posso che dir bene alla squadra della prestazione e non possiamo più sbagliare così tanto. Servono i 3 punti, anche se stiamo avendo continuità di risultati".

Come preparerà al prossima, contro la Salernitana?
"La più delicata, tutti vedono la Salernitana spacciata e sarà la gara più importante della stagione. Non possiamo sbagliare, ma le partite vanno giocate. Oggi avremmo meritato di più e, per quanto creato, dovevamo essere più cinici negli ultimi metri". (tuttomercatoweb)

TORINO-FROSINONE 0-0

Ammoniti: pt 33’ Valeri, st 15’ Linetty, st 37’ Okoli, st 41’ Tameze 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (st 40’ Lovato), Vojvoda (st 30’ Lazaro); Vlasic; Okereke (st 21’ Sanabria), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Kabic, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Paro.

Frosinone (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli (st 36’ Gelli), Barrenechea, Brescianini (st 32’ Seck), Valeri; Soulè (st 42’ Reinier), Cheddira (st 42’ Kvernadze)) . A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Garrritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Matheus Henrique. Allenatore: Di Francesco.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi