Comunicato Stampa : la primavera si tinge di granata a Mondovì!
L’evento, ingresso a offerta libera, è finalizzato a sostenere l’Associazione U.G.I

Il Torino Club Mondovì ha il piacere di presentare l’iniziativa “primavera granata”: tre eventi a tinte granata che si svolgeranno tra maggio e giugno.
Si inizia sabato 10 maggio con la seconda edizione del torneo “Grande Torino”, categoria pulcini 2014 – 15, presso l’omonima area sportiva a piazza.
Dopo il buon successo della prima edizione del triangolare fra le squadre monregalesi nel 2024, quest’anno saranno sei squadre (ASD Piazza; ASD Olimpic Ferrone; Monregale; ASD Dogliani; AMA Brenta Ceva e ASD Boves) a confrontarsi nel torneo sponsorizzato anche per questa edizione da “Tealdi Petroli” in qualità di main sponsor.
Il 30 maggio seguirà, al teatro Baretti, lo spettacolo teatrale: “Il Grande Torino, una cartolina da un paese diverso” di e con Gianfelice Facchetti figlio del grande capitano dell’Inter e della Nazionale negli anni ’70. Prevendita dal 10 maggio c/o Agenzia Generale ASSICURACI Gruppo Gastaldi oppure ai numeri 3381934965 - 3381250109
La serie di eventi si concluderà il 7 giugno allo stadio comunale “P. Gasco” con l’evento “Uniti per un goal”: una rappresentanza delle squadre monregalesi sfida la “100% UGI Torino” in un match solidale.
Faranno da cornice all’evento il concerto della band della Scuola di Musica di Mondovì e l’evento volo virtuale – Virtual Balloon a cura del Circolo delle Idee. L’evento, ingresso a offerta libera, è finalizzato a sostenere l’Associazione U.G.I. – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
Per il Torino Club Mondovì,
Il Presidente
Luca Voarino