Vanoli su Ilic: "Se prima aveva qualche bonus, ora deve riconquistarsi la fiducia"
In conferenza stampa, il tecnico granata ha parlato del rientrante giocatore serbo

Il calciatore serbo serbo Ivan Ilic è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato durante la sessione di gennaio. Il calciatore del Torino, che sembrava essere vicinissimo allo Spartak Mosca, alla fine è rientrato in Italia per via di un trasferimento che, nonostante sembrasse ormai fatto, non si è concluso.
Il rientro in squadra
In seguito al mancato trasferimento, il calciatore molto probabilmente rientrerà a far parte della lista dei convocabili di Vanoli. Nell'odierna conferenza, a parlarne è stato proprio il tecnico granata, che ha affermato come il giocatore dovrà nuovamente riconquistarsi la sua fiducia e quella dei compagni.

Com'è rientrato Ilic?
Bene. Sapete cosa abbiamo passato durante il mercato, appena è rientrato gli ho parlato dicendogli le cose in faccia: sono una persona vera. E' un giocatore importante, ma deve capire come diveltarlo.
Adesso se prima aveva qualche bonus, ora deve conquistarsi la fiducia di allenatore e compagni. Ha potenzialità, ma sapete che a me non servono giocatori che fanno bene due partite e quattro male. Sono convinto che possa dare ancora tanto al Toro.