Vanoli in sala stampa: "A Monza gara da sei punti. C'è spazio per sognare? Ecco cosa vi dico"
Il tecnico dei granata ha presentato ai giornalisti il match di domani tra Monza e Torino

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha incontrato i giornalisti in sala stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Come sta la squadra?
Bene, quando vinci col Milan aumenta l'autostima. Stiamo tutti bene, tranne Tameze che però sta recuperando e Salama che nei giorni scorsi ha avuto un problemino alla schiena.
C'è concorrenza in attacco?
L'obiettivo è costruire una rosa con concorrenza, è un obiettivo anche in prospettiva futura. Quando hai doppi ruoli, devi esprimerti meglio per avere la fame di giocare.
E' ciò che cerco di fare. Adams aveva avuto un piccolo fastidio all'adduttore, siamo stati bravi ed è la fortuna di avere due ottimi attaccanti e avere la fortuna di alternali. Sanabria ha fatto molto bene.
Sfida che si deciderà sugli episodi?
E' una gara molto importante, l'ho detto dopo il Milan. Andiamo ad affrontare una squadra diversa dall'andata, hanno cambiato e venduto tanti giocatori, e poi c'è la posizione in classifica: sono affamati di punti, le partite sono sempre meno e sono lontani dalla salvezza, ma con la speranza di farcela.
Voglio vedere la fame e la voglia del mio Toro, è una finale. Sarà da affrontare con la mentalità giusta: dovremo soffrire, ma tre punti sono importanti.