Davide Vagnati
Davide Vagnati

Torino, seguito il figlio di Jürgen Klinsmann

Embed from Getty Images

«Mi sostiene molto, raramente è una persona negativa. Analizza il gioco per vedere ciò che è possibile e ciò che può essere migliorato. Se mi dà lezioni di italiano? Sì, mi insegna ed è molto bravo con le lingue. Quando mi sono trasferito in Germania non sapevo il tedesco, ed è stato divertente per come me lo ha insegnato. Adesso quando parliamo in italiano per lui è una grande emozione. Poi con mia madre si alza alle sei per colpa del fuso orario, per vedere le partite del Cesena».
 

Osservatori del Torino a visionare Jonathan Klinsmann

Embed from Getty Images

“L’obiettivo era di impormi anche in Italia, ma non sono riuscito a diventare subito titolare perché la squadra andava bene. Il mio scopo era di trovarmi bene con la squadra, e di ambientarmi il meglio possibile, dare il 100% e cercare di diventare il titolare. Ci sono riuscito” sono queste alcune delle dichiarazioni rilasciate quest'oggi da Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena e figlio d’arte del leggendario Jurgen attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport.

Alcuni emissari del Torino sono stati avvistati recentemente per visionare dal vivo il classe 1997.

Klinsmann (27), sotto contratto con il Cavalluccio fino all'estate del 2026, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Hertha Berlino (in particolare nella seconda squadra che milita nelle serie inferiori tedesche), Los Angeles Galaxy e San Gallo.