mctominay-nicolussi caviglia

In questi giorni è spuntato un nome nuovo per il centrocampo del Torino: si tratta di Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. I granata, in queste fasi finali del mercato, sono alla ricerca di un play, e ad affermarlo è stato lo stesso Urbano Cairo nella serata di ieri.

Le parole di Cairo

Avevamo pensato di giocare in un modo, con 2 a centrocampo. Però poi avendo troppe mezzali non puoi giocare a 2 ma molto più a 3, almeno fino a quando le mezzali non imparano a giocare a 2. Di esterni ne abbiamo abbastanza: Ngonge, Aboukhlal, Njie e Vlašić che comunque può fare quel ruolo lì. Quindi oggi è meglio pensare a qualcuno in mezzo al campo, a parte Ilkhan che chiaramente può dire la sua. Ma è bene averne un paio in quel posto lì. Oltre al terzino sinistro che ovviamente ci vuole

urbano cairo
Urbano Cairo

Calciomercato Torino: le ultime sul centrocampista

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il Venezia ha fissato in circa 12 milioni di euro la valutazione di Hans Nicolussi Caviglia e, almeno per ora, non sembra intenzionato a prendere in considerazione formule diverse dalla cessione a titolo definitivo. 

Sul centrocampista ci sono gli interessi di Torino e Bologna, i rossoblù in particolare nel caso non riuscissero ad arrivare ad Asllani, ma entrambe le società al momento spingono per soluzioni in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Nelle scorse settimane anche l’Ajax aveva chiesto informazioni sul giocatore, senza però affondare il colpo.


💬 Commenti (2)