header logo
davide vagnati

È di ieri la notizia dell’esonero di Davide Vagnati dal ruolo di direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica del Torino. Al suo posto la società ha già scelto Gianluca Petrachi, dirigente salentino con una lunga esperienza maturata proprio al fianco di Urbano Cairo dal 2010 al 2019.

La nota del club

Il Torino Football Club comunica l'esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso in questi quasi sei anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera.

La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino, Sempre Forza Toro! 

Il post di Vagnati

Dopo cinque anni, l'ormai ex direttore sportivo lascia il Torino, quasi come un fulmine a ciel sereno. Lo stesso Pedullà ha svelato come l'ex SPAL abbia partecipato ad una riunione di mercato nelle ore precedenti al suo esonero, come se nulla fosse. Oggi, il congedo rilasciato sul suo profilo Instagram:

Sono stati anni intensi, vissuti con grande responsabilità e impegno.
Aver rappresentato una società così importante mi ha gratificato e onorato.
Ringrazio il Presidente e tutti coloro che hanno, insieme a me, vissuto e condiviso questo lungo percorso.


💬 Commenti