Domagoj Bradaric
Domagoj Bradaric

Il Torino è sulle tracce di un giocatore che aveva già cercato in inverno durante la sessione invernale: si tratta di Domagoj Bradarić, classe 1999, 24 anni, della Salernitana. Si tratta di un terzino sinistro, ruolo per il quale il club si sta già muovendo su altre figure.

Cosa sappiamo su Bradaric

La Salernitana è alle prese con una sorta di rifondazione della Rosa. Dopo aver lasciato partire Zanoli e Pierozzi, sarà la volta di Sambia e, forse, anche di Bradaric. I tempi per la cessione sono maturi. Dopo aver rimbalzato le offerte di Gennaio, è arrivato il momento di dire "si". 

Sul calciatore croato, in scadenza di contratto a Giugno del 2026, ci sono anche il Parma e l'Udinese, ma il Torino non molla la pista che aveva già seguito qualche mese fa.

Chi è Domagoj Bradarić

Originario del settore giovanile dell’Hajduk Spalato, ha fatto il suo debutto in prima squadra il 15 settembre 2018, sostituendo Steliano Filip nella vittoria per 3-1 contro il Rudeš. Come capitano, ha giocato la partita di andata del turno preliminare di Europa League il 9 luglio 2019, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Gżira Utd.

Il 19 luglio 2019 è stato ingaggiato dal Lilla per una cifra di 6,5 milioni di euro. Il 15 luglio 2022 è stato ceduto alla Salernitana. Ha esordito con i campani e in Serie A il 20 agosto seguente, entrando in campo nel secondo tempo contro l’Udinese. Il 30 ottobre ha fornito un assist a Boulaye Dia nella vittoria per 3-1 contro la Lazio allo Stadio Olimpico.

 

 

 

 


💬 Commenti (1)