Duvan Zapata è sempre più vicino a indossare la maglia del Torino. L'operazione è slegata dall'eventuale trasferimento di Buongiorno all'Atalanta perciò il colombiano si trasferisce a prescindere. Le visite mediche erano in programma per oggi ma sono slittate a domani venerdì 1 settembre, l'ultimo giorno di mercato. Tutto perchè Zapata attende il suo agente che arriva a Milano in serata. Il procuratore è a Londra per impegnato nell'uscita di Sanchez dal Tottenham verso il Monaco. Nulla di allarmante al momento perché é una richiesta di Duvan. 
Il Genoa lavora anche per rinforzare l'attacco a disposizione di Gilardino. C'è l'idea di un ritorno di Pietro Pellegri nel caso in cui uscisse Puscas. La formula per il centravanti del Torino sarebbe un prestito con opzione e le parti stanno valutando le cifre per capire la fattibilità dell'operazione. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti (29)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi