Torino, la decisione su Ludergnani e la posizione di Baroni
Dopo lo scossone di questa mattina, l'esonero di Vagnati potrebbe non essere l'unica sorpresa

Dopo l’esonero di Davide Vagnati e il ritorno di Gianluca Petrachi, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è pronto a valutare le posizioni dei principali collaboratori dell’ex direttore sportivo.

In tanti sotto osservazione
Sono sotto osservazione il segretario generale Andrea Bernardelli, il team manager Alessandro Andreini e il responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani, figura però molto stimata dalla proprietà.
Presto riunione operativa
Come riportato da Toro Goal, nelle prossime ore dovrebbe esserci una riunione operativa per definire eventuali cambiamenti. Al momento non sembra in discussione la permanenza di Emiliano Moretti, collaboratore dell’area tecnica.
Confermato Baroni
Cairo avrebbe confermato il tecnico toscano e lo ritiene l’uomo giusto per guidare la squadra fuori dalle difficoltà, ma attende un segnale immediato già nella sfida di sabato contro la Cremonese. La conferma, tra l'altro, è arrivata con delle dichiarazioni decise nel post partita di Torino-Milan.
Fiducia anche in Ludergnani
Intanto, è stata ribadita la fiducia nei confronti di Ruggero Ludergnani, che continuerà a dirigere il settore giovanile granata. Il dirigente, legato al club da un contratto fino al 2027, resta una figura centrale nel progetto del Torino.

