header logo
Michele Criscitiello
Michele Criscitiello

Nell'undicesima puntata di Cose Scomode, podcast targato Aura Sport, Criscitiello ha parlato brevemente della situazione in casa Torino, parlando di uno dei maggiori problemi della squadra: la fase difensiva. La difesa granata, allo stato attuale, è la peggiore della Serie A, con 26 gol subiti in 14 partite.

Le parole di Criscitiello

Il Milan si è presentato a Torino da schiaffi. 17-20 minuti vergognosi contro un Torino per me allenato malissimo da Baroni. Da quando ha perso Del Rosso che è tornato a Lecce, Baroni la fase difensiva non sa nemmeno dove sia di casa, e infatti prende 2-3-4 imbarcate a destra e sinistra. Lo avevo detto ad inizio stagione.

A cosa si riferisce?

In estate, Criscitiello aveva commentato la separazione tra Baroni ed il suo storico vice Del Rosso, una scelta che non aveva convinto il direttore di Sportitalia che prima dell'inizio del campionato si esprimeva così: "Baroni perde un pezzo importante del suo staff. Il vice Del Rosso torna a Lecce come vice di Di Francesco. Particolare da non trascurare. La fase difensiva era merito del lavoro del vice. Cairo subisce un danno non indifferente!”. Col senno di poi, possiamo dire che aveva ragione lui.

Perché Del Rosso al Lecce è una brutta notizia (per il Torino)
Baroni firma col Torino, ma perde un elemento chiave del suo staff. Un nome che sponda Lecce era diventato familiare anc...

La puntata integrale


💬 Commenti