header logo
Anass Salah-Eddine
Anass Salah-Eddine

Fortini prima scelta, trattativa difficile

Come vi abbiamo raccontato, nella giornata odierna dovrebbe decidersi il futuro di Fortini, esterno della Fiorentina.

La trattativa per acquisire le prestazioni del giocatore non è semplice, non tanto per la valutazione del cartellino (che comunque è di circa 10 milioni) quanto per la volontà della viola di non perdere il controllo del giocatore. Fortini potrebbe quindi restare alla Fiorentina come riserva o essere dirottato in prestito secco per fare esperienza.

Di Marzio: Salah-Eddine, Torino più avanti sul Werder Brema

Anass Eddine Salah
Anass Eddine Salah

L'alternativa a Fortini, a meno di sorprese, è Salah-Eddine, permetteteci la battuta “per rimanere in tema di scarti”. Il giocatore non rientra nei piani di Gasperini e sarà ceduto in questi ultimi giorni di mercato.

Come riportato da Gianluca di Marzio, "Il laterale olandese è ai margini della rosa, non ha giocato nelle ultime amichevoli e non è stato convocato da Gasperini per la prima gara di campionato contro il Bologna, ed è pronto a salutare. Diverse le squadre interessate a lui, ma il Torino al momento è più avanti rispetto al Werder Brema. In ogni caso, dopo soli pochi mesi e 3 presenze in giallorosso, l’olandese è pronto a lasciare la Roma".

La valutazione dell'esterno della Roma è di circa 8 milioni di euro. 


💬 Commenti (9)