Torino, oggi la decisione della Fiorentina per Fortini
Il Torino ha necessità di inserire almeno un elemento in difesa, soprattutto dopo la prestazione di ieri.

Il Torino ha estrema necessità di un esterno sinistro
La partita di ieri contro l'Inter ha evidenziato (anche se era lampante per tutti, o quasi…) che il Torino ha delle enormi lacune in difesa. La prestazione di Biraghi, così come quella di Masina, è stata disastrosa; ma cosa potevamo aspettarci dalla terza scelta della Fiorentina?
LEGGI ANCHE: Inter Torino, le pagelle >>>

Fortini, si cerca l'intesa
Restando in casa viola, prossima avversaria del Torino in campionato, oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per il futuro del talentuoso esterno Niccolò Fortini. Il Torino lo ha messo in cima alle preferenze; il calciatore, di piede destro, può disimpegnarsi su entrambe le corsie.
E' un discorso simile a quello di Biraghi (anche Fortini attualmente è la terza scelta della Fiorentina) ma è all'inizio della carriera, al contrario di Biraghi. La viola non vorrebbe privarsi del giocatore, almeno non a titolo definitivo e sta valutando l'ipotesi di mantenerlo in rosa come vice Dodo.
La proposta del Torino potrebbe essere quella del solito prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni, mentre la Fiorentina pare orientata ad inserire un contro riscatto.