header logo
Le pagelle - di Sandro Mellano
Le pagelle - di Sandro Mellano

Il centrocampo

Valentino Lazaro, esterno del Torino FC
Valentino Lazaro, esterno del Torino FC

Lazaro: sebbene in vantaggio si fa anticipare da Norton-Cuffy nel vantaggio del Genoa. Impossibile elencare i suoi orrori, se ne devo scegliere uno è il cross in curva Nord su una bella idea di Vlasic. L’unica nota positiva è che ha il contratto in scadenza. (3)

Vlasic: ancora una volta l’unico a giocare con il cuore ma anche con la tecnica in mezzo al nulla più assoluto. Anche in inferiorità numerica riesce a creare due enormi occasioni che i compagni sprecano malamente. Non è una partita nella quale qualcuno può meritare più della sufficienza ma lui la ottiene perché dimostra di tenerci. (7)

Ilkhan: non aveva giocato malissimo a parte un paio di lanci orrendi poi, nel recupero del primo tempo, commette una follia e si fa, giustamente, espellere. (4)

Gineitis: ancora una volta preferito a Casadei e, ancora una volta, non se ne conoscono i motivi. Corre più di tutti, avversari compresi ma non combina nulla. Calcia fuori un bel assist di Vlasic. (5)

Obrador: se giocasse in una squadra e non in questa accozzaglia di scarsoni non sarebbe neppure male. Suo l’unico tiro del primo tempo e qualche buona iniziativa. Però i primi due gol arrivano dalla sua fascia di competenza. (5)

L'attacco

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Simeone: non ha più la garra di inizio stagione e pare anche sfiduciato. Certamente non combina nulla ma è anche vero che palloni giocabili non ne arrivano. (5)

Kulenovic: si perde nel nulla dell’attacco granata. (5)

Baroni non parlerà a DAZN: "Si presuppone che si sia preso un attimo di riflessione"
Insistenti le voci di un esonero di Baroni. D'Aversa in pole

💬 Commenti (5)