Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

24 febbraio: ecco i titoli - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Pochi errori, però mai una svolta”

Con la Lazio primo tempo super, ma zero gol. Poi i soliti limiti dovuti a disattenzioni, mancanza di rifornimenti e rari lampi a centrocampo. Al di là delle dichiarazioni di facciata c’è molta rabbia dopo la sconfitta subita giovedì. Il Toro prova a rialzarsi in vista delle prossime partite, ma sarà fondamentale trovare le soluzioni per correggere i difetti. Milinkovic-Savic poco reattivo, ma le colpe non sono soltanto sue. Le palle inattive continuano a produrre pochi pericoli.

“Toro, lodi e applausi. Ma servono punti”

Con la Roma si riparte da Bellanova e Vlasic: la maturità dei tifosi merita una immediata reazione Toro: lodi e applausi  Ma servono punti. Il popolo granata ha ribadito la fiducia nella squadra Juric si è detto felice, ma sa bene che serve più concretezza.  

“A Roma i dubbi sono in centro”

Samuele Ricci, che contro la Roma potrebbe però trovare spazio nel consueto ruolo di mediano, anche perché Ivan Ilic non ha particolarmente brillato contro la Lazio, per quanto lo stesso Ricci non è entrato al meglio. 

“Rodriguez c'è, e Masina va sulla fascia”

Possibile spostamento dell’esterno arrivato a gennaio per far rifiatare Lazaro Rodriguez c’è. E Masina va sulla fascia. Il capitano granata pronto al rientro.

“Buongiorno stringe i tempi verso il ritorno”

La prossima settimana potrebbe addirittura aggregarsi definitivamente al gruppo e allenarsi regolarmente con i compagni, partitella compresa.   

 

 

 

 


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi