header logo
Valentino Lazaro, esterno del Torino FC
Valentino Lazaro, esterno del Torino FC

Lazaro, tre club sulle sue tracce: il terzino del Torino valuta l’addio a gennaio

Il futuro di Valentino Lazaro è entrato ufficialmente in una fase di grande incertezza, con diversi club pronti a sfidarsi per aggiudicarsi l’esterno austriaco. Secondo quanto riportato da Fotomaç, il giocatore del Torino, in granata dalla stagione 2023-2024, sarebbe monitorato con attenzione non solo dal già noto Beşiktaş, ma anche da due nuove pretendenti: Al Duhail e Union Berlin.

Il club qatariota ha individuato in Lazaro un profilo esperto e duttile per rinforzare la corsia destra. L’Al Duhail potrebbe rappresentare una destinazione ricca dal punto di vista economico, offrendo al giocatore una nuova esperienza lontana dall’Europa.

Diversa la prospettiva dell’Union Berlin, che cerca rinforzi per risalire posizioni in Bundesliga. Lazaro, che conosce bene il campionato tedesco e ha già maturato esperienza internazionale, risponde perfettamente alle esigenze tecnico-tattiche del club biancorosso.

Valentino Lazaro, giocatore del Torino
Valentino Lazaro, giocatore del Torino

Lazaro potrebbe lasciare il Torino già a gennaio

Nonostante le numerose manifestazioni di interesse, il terzino del Torino non ha ancora preso una decisione definitiva. Lazaro sarebbe aperto a lasciare il club a gennaio, ma sceglierà il proprio futuro solo dopo aver valutato attentamente tutte le offerte sul tavolo.

La dirigenza granata osserva con attenzione gli sviluppi: un eventuale addio dell’austriaco obbligherebbe il Torino a intervenire sul mercato per assicurarsi un sostituto adeguato.

Con tre club pronti ad affondare il colpo, le prossime settimane si preannunciano decisive per capire quale sarà la prossima destinazione di Valentino Lazaro.

📄 Dati attuali – Valentino Lazaro

Parametro Dati aggiornati 2025/26
Squadra Torino FC
Ruolo Terzino destro / esterno
Età 29 anni
Presenze 2025/26 11
Minuti giocati ca. 680
Gol 0
Assist 1
Cartellini gialli 2
Cartellini rossi 0
Competizioni giocate Serie A, Coppa Italia
Contratto in scadenza 30 giugno 2026
Valore di mercato  circa € 3 milioni
Piede preferito Destro
Possibili destinazioni di mercato Beşiktaş, Al Duhail, Union Berlin
Disponibilità alla cessione Aperto a lasciare il Torino nel mercato di gennaio

💬 Commenti (1)