header logo
tijjani noslin

Doveva essere tra i primi a lasciare la Lazio nel mercato di gennaio, con il Torino alla finestra ed un possibile scambio con Ilic, e invece Tijjani Noslin si è ritagliato uno spazio sempre più rilevante nelle gerarchie dei biancocelesti, conquistando progressivamente la fiducia di Maurizio Sarri. 

Nicolò Schira

Noslin, le voci di mercato

Fino a poche settimane fa si parlava con insistenza di un possibile scambio con Ilic, soluzione che avrebbe potuto soddisfare entrambe le squadre e soprattutto i due tecnici. Noslin, infatti, è uno dei pupilli di Baroni dai tempi del Verona, e Ilic era già nel mirino di Sarri. Nel frattempo, però, lo scenario è cambiato: dall’impatto crescente di Noslin in maglia biancoceleste alla rivoluzione in casa granata, con l’addio di Vagnati e il ritorno di Petrachi. Anche il gol contro il Parma che ha regalato una vittoria in 9 contro 11 può di certo aver influito in questo scenario.

Meglio di Dia

Noslin si è imposto come vice Castellanos e il suo rendimento è stato finora nettamente superiore a quello dell’ex Salernitana. A Parma l’olandese ha realizzato la sua seconda rete in campionato, a cui va aggiunto anche il rigore procurato contro il Torino in quello che fu un clamoroso pareggio per 3 a 3. 

Le ultime di Schira su Noslin

PSV e Torino avevano sondato il terreno per Tijjani Noslin, ma l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri vuole tenerlo alla Lazio, nonostante l'interesse di altri club per l'attaccante.


💬 Commenti