Adrien Tameze
Adrien Tameze

Per fortuna c'è Tameze” - riporta l'edizione odierna di Tuttosport 

"Capita spesso che nei momenti di difficoltà a emergere sia il giocatore che non ti aspetti. E' appunto il caso di Tameze: il Toro, nello specifico Vagnati, lo ha prelevato per 2,8 milioni dal Verona". Al contrario sono in difficoltà gli altri centrocampisti: "Ricci non riesce a ritrovare il passo che gli consentiva di tradurre in pratica gli input trasmessi dal cervello, mentre a Ilic sta mancando un po’ tutto: dalla brillantezza alla condizione. Alla ripresa, la coppia di mezzeali inizialmente scelta da Juric sarà formata da Ricci e Tameze. Lo suggeriscono il calo e la partenza con la Serbia di Ilic, nonché le buone prestazioni di Tameze stesso".

Tameze: "C’è la sosta per prenderci il tempo e continuare a lavorare"

VERSO L’INTER − Al termine di Juventus-Torino 2-0, il centrocampista granata Tameze ha parlato ai canali del club: «C’è la sosta per prenderci il tempo e continuare a lavorare. Le vittorie arriveranno. La sosta arriva bene, abbiamo giocatori che si sono fatti male e altri stanchi, arriva in un momento importante».

Juve-Torino 2-0: risultato e tabellino

Reti: 47′ Gatti, 62′ Milik

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (75′ Cambiaso); Miretti (46′ Milik); Kean (85′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (83′ Vojvoda); Bellanova, Ilic (83′ Pellegri), Ricci, Lazaro (83′ Gineitis); Seck (71′ Sanabria), Vlasic; Zapata. All. Juric. A disp. Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan Cauneman.


💬 Commenti (11)