Joel Pohjanpalo
Joel Pohjanpalo

Il Torino si muove sul mercato. La sessione di trattative non è ancora iniziata ma in casa granata si è già iniziato a progettare la stagione che verrà. Al lavoro quindi Davide Vagnati alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la formazione granata. Si partirà innanzitutto dal nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Paolo Vanoli. Il tecnico per il momento è impegnato nella finale playoff con il suo Venezia per un posto in Serie A. Domani sera infatti i veneti scenderanno in campo al "Penzo" contro la Cremonese per l'ultimo atto degli spareggi promozione.

Due nomi da Venezia

Embed from Getty Images


Dopo si parlerà di futuro che potrebbe avere i colori granata. E proprio dal Veneto potrebbero arrivare i primi rinforzi. Oltre a Joronen, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, Vanoli avrebbe chiesto al club due pilastri della sua squadra. Il primo è il centrocampista statunitense Tanner Tessman e il secondo è l'attaccante Joel Julius Ilmari Pohjanpalo.

Le statistiche

Embed from Getty Images


Tessman è stato uno dei protagonisti di questa stagione della formazione arancioneroverde. In stagione, fra campionato, playoff e Coppa Italia, ha collezionato 41 presenze realizzando sette reti e tre assist. Pohjanpalo è il trascinatore dei lagunari con i suoi 23 gol e cinque assist nelle 37 gare in cui è stato impiegato. (tuttomercatoweb)

Tuttosport: il Torino è interessato a Joronen per la porta

Protagonista indiscusso nella gara di andata della finale play-off contro la Cremonese con interventi decisivi per lo 0-0 finale, su Jesse Joronen sono puntati i fari della Serie A. In particolare, come riporta Tuttosport, a manifestare interesse sarebbe stato il Torino, che, a questo punto, si può dire si stia preparando a salutare Milinkovic-Savic.



💬 Commenti (10)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi