Mister Marco Baroni ha convocato 25 calciatori per Hellas Verona-Torino, match valido per la 36a giornata di Serie A TIM 2023/24, in programma domani, domenica 12 maggio alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi'.


I CONVOCATI

1 Montipò
6 Belahyane
7 Tavsan
Lazovic
9 Henry
10 Mitrovic
11 Swiderski
16 Chiesa
17 Noslin
18 Centonze
19 Vinagre
21 Dani Silva
22 Berardi
23 Magnani
25 Serdar
27 Dawidowicz
31 Suslov
32 Cabal
33 Duda
34 Perilli
37 Charlys
38 Tchatchoua
42 Coppola
82 Corradi
99 Bonazzoli

Hellas Verona, Baroni: "Domani serve gara di grande agonismo"

Marco Baroni
Marco Baroni

La conferenza stampa

Che cosa stai dicendo ai tuoi ragazzi da qualche giorno a questa parte?
"La squadra sa cosa deve fare perfettamente, si parte dal centrare la prestazione massimale individuale e di squadre. In settimana abbiamo lavorato forte cercando anche di recuperare le energie mentali. Sappiamo le insidie della partita, giochiamo contro una squadra forte con un allenatore bravo che ha fatto cose importanti".

Quale Torino ti aspetti?
"Ho letto qualche parola del mister e so che è stato fatto un gran lavoro, poi nei campionati ci sono dei passaggi che ti portano ad ottenere qualcosa in più. La partita che hanno giocato con il Bologna è stata di grande agonismo, domani noi dobbiamo indovinare l'approccio alla gara cercando di non sbagliare niente dal punto di vista della determinazione".

Di seguito il LINK con tutta la conferenza stampa


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi