Programmate le visite mediche di Ngonge e Milinkovic-Savic: ecco quando saranno
Le ultime di mercato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando

Siamo ormai alle battute finali: Torino e Napoli sono ormai pronti a definire l’operazione che coinvolge Cyril Ngonge e Vanja Milinkovic-Savic, rispettivamente in direzione opposta tra le due società.
Trattativa in salita, ora in dirittura d’arrivo
La doppia operazione ha vissuto giorni complicati, con alcuni intoppi che ne hanno rallentato la definizione. Ngonge, infatti, era rimasto bloccato in un hotel a Torino in attesa di sostenere le visite mediche, mentre Milinkovic-Savic si è allenato a parte, lontano dal gruppo e con le valigie praticamente pronte. Ora, però, tutto sembra essersi sbloccato: lo riferisce Gianluca Di Marzio, che ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’evoluzione dell'affare.

Nel frattempo, domani arriverà in Italia il nuovo portiere Franco Israel, che è pronto ad apporre la propria firma su un contratto fino al 2029. Allo Sporting andranno 4,5 milioni. Proprio domani, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, dovrebbero esserci le visite mediche di Ngonge e Milinkovic-Savic.
Il tweet di Accomando
Domani le visite di #MilinkovicSavic con il #Napoli e quelle di #Ngonge con il #Torino. I granata adesso possono completare burocraticamente l’acquisto di Franco #Israel.