Cassano: "Il Torino ha fatto ca***re. Baroni? Una roba fatiscente"
Le parole dell'ex attaccante sulla prestazione del Toro

Durante la puntata di Viva el Futbol, andata in onda ieri sera, si è parlato di Torino-Milan e della rimonta subita dai granata da 2 a 0 a 2 a 3. A parlarne sono stati Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Ecco le parole di Fantantonio:
Meriti del Milan o demeriti del Torino?
“Ha meritato il Milan, sicuramente. Ma dal 20' in su ha fatto ca**re il Torino - ha commentato Fantantonio, che poi ha aggiunto - Ad un certo punto sembravano le partitelle del giovedì: ti tiro la palla e tu ci attacchi. 11 che attaccano e altri che fanno la fase difensiva. Ha strameritato di perdere il Torino”.

Su Baroni
L'anno scorso abbiamo onorato e ci siamo tolti il cappello nei confronti di Baroni, ma io non posso pensare che una squadra di Baroni faccia così. Mi sa che è arrivato al dunque anche lui, mi sa che lo mandano a casa. Una roba fatiscente. Dopo 17 minuti hai la partita in mano ed invece di continuare ad attaccare ed avere coraggio ti sei messo lì dietro. Fino al 2 a 0 partivano in 5-6, poi si sono messi tutti davanti alla linea della porta.
Settanta minuti “fatiscenti”
Io non posso vedere che gioco in casa, vinco 2 a 0 e faccio una partita per 70 minuti fatiscenti. Poi se la gente si incazza, ti rompono i co****ni caro Torino. Per 70 minuti buttavano la palla avanti e loro attaccavano un'altra volta. Ma che roba è. Quando vedo squadre così o allenatori che fanno l'anticalcio come Baroni stasera, preferisco vincano le altre squadre.

