Saul Coco, lo Spartak fa sul serio: ecco come vuole convincere il Torino
Le ultime di calciomercato sulla trattativa tra i granata ed il club russo per il difensore

La nuova telenovela estiva del calciomercato Torino è quella che riguarda Saul Coco: il giocatore, infatti, sembrava essere vicino al trasferimento in un paio di occasioni, ma allo stato attuale non sembrano esserci trattative in stato avanzato per lui.
Il punto della situazione
Come rivelato stamattina, starebbe continuando la trattativa tra Torino e Spartak Mosca per Saul Coco. Il club russo ha presentato un’offerta da 16 milioni di euro, la stessa cifra proposta dall’Al-Duhail, accompagnata da un contratto particolarmente vantaggioso per il difensore della Guinea Equatoriale.
Dopo un iniziale rifiuto, i contatti sono stati riaperti e Coco potrebbe di nuovo essere vicino al trasferimento verso lo Spartak, squadra che già a gennaio aveva mostrato interesse per Ilic.

La cessione di Walukiewicz al Sassuolo e le recenti prestazioni poco convincenti di Coco hanno spinto il Torino a riprendere i negoziati. Come riportato da Giacomo Morandin, l’offerta dello Spartak è concreta, ma manca ancora l’intesa definitiva: le parti torneranno a parlare nelle prossime ore.
Le ultime sull'operazione Coco-Spartak
Secondo quanto riportato dallo stesso Morandin, lo Spartak Mosca sarebbe pronto a presentare una nuova offerta al Torino: i granata chiedono 18 milioni di euro cash, come riportato dai media russi, mentre il club russo punta a inserire bonus legati alle presenze per avvicinarsi alla cifra richiesta. La trattativa è ancora aperta e potrebbe riservare ulteriori sviluppi nelle prossime ore.