Pedullà parla del mercato in entrata del Torino e svela un retroscena
Le parole del noto insider di mercato che fa il punto della situazione in casa granata

Il calciomercato Torino è in fermento e ci sono tanti movimenti sia in entrata ed in uscita concretizzati o prossimi ad essere definitivi. Nel suo ultimo video apparso su YouTube il noto insider di mercato fa il punto della situazione in casa granata:
Il Torino vede in Aboukhlal un nome concreto, con il blitz del direttore sportivo Vagnati in Germania nelle ultime ore per assistere alla partita tra Lipsia e Tolosa. Un’operazione che doveva restare riservata, ma che è emersa: la missione era legata alla trattativa per Aboukhlal e alla valutazione della situazione di Elmas, rientrato a Lipsia dopo la fine del prestito. Il Torino, infatti, punta a capire la fattibilità dell’operazione e a chiudere al più presto la campagna acquisti per fornire a Baroni il 4-2-3-1 desiderato, con l’assortimento giusto negli ultimi 30 metri.

La sorpresa
La sorpresa potrebbe essere legata al Simeone, come anticipato questa mattina: l’attaccante è destinato a lasciare il Napoli. Nella seduta di allenamento odierna ha avuto un contrattempo e, in questa fase di mercato, sta valutando diverse proposte. Ha chiesto tempo al Pisa, che è in pressing, ma a sorpresa si è inserito anche il Torino.
Il motivo? Zapata è ancora in recupero da un grave infortunio e resta un punto di riferimento imprescindibile, mentre Adams è già parte del progetto. Per quanto riguarda Oristanio, la chiusura dell’affare è attesa per i primi giorni della prossima settimana. Con Aboukhlal in arrivo, al Torino serve comunque un altro attaccante: Simeone ha dato la sua disponibilità, vedremo se la trattativa andrà fino in fondo.
Alla prossima pagina, un retroscena su Idzes →