Monaco-Torino, Israel costretto al cambio anticipato: cos'è successo
Il portiere, al debutto con la maglia granata, ha chiesto il cambio anticipato

In questi minuti si sta giocando il secondo match in programma tra Monaco e Torino, dopo quello perso dai granata nella giornata di ieri per 3 a 1. Nella giornata di oggi ha fatto anche il suo debutto il portiere Franco Israel, il quale ha però subito una botta durante la partita.
Cos'è successo
Il nuovo portiere granata, Franco Israel, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio rimediato in occasione dell’azione che ha portato al gol del 2-0 dei francesi.
La dinamica dell’episodio è stata piuttosto sfortunata: Israel, nel tentativo di intervenire su un pallone al limite dell’area, è uscito in maniera avventata chiamando la palla, ma si è scontrato con il compagno Dembelé, che lo ha involontariamente anticipato. L’errore ha spianato la strada a Ouattara, tra l'altro in orbita Toro, che ha depositato in rete a porta sguarnita.
Dopo l’impatto, il portiere uruguaiano è rimasto a terra dolorante e, per precauzione, ha chiesto il cambio. Al suo posto è subentrato Popa. Le condizioni di Israel saranno valutate nelle prossime ore, ma non sembra nulla di grave.