Vanoli a DAZN: "penso che la classifica dica la verità"
Il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato una lunga intervista a DAZN nella quale parla degli obiettivi, dei nuovi acquisti e delle difficoltà superate.

Vanoli analizza la stagione del Torino
"A questo punto della stagione penso che la classifica dica la verità, e non vale la pena recriminare i punti che abbiamo perso.
Siamo partiti forte, veramente forte, con un'idea e dopo come tutti sappiamo abbiamo perso un giocatore forte, Duvan che non é importante soltanto come leader tecnico ma anche come leader morale, come persona all'interno dello spogliatoio.
Abbiamo avuto due mesi dove abbiamo perso un pò la strada ed é stato difficile ritrovarla e come é successo a tutte le grandi squadre che non sono andate a prendere giocatori importanti, hanno perso un pò di equilibrio.
Siamo stati bravi a ritrovarlo, dal mese di dicembre in poi siamo ripartiti; ho avuto l'intuizione di capire cosa riprogrammare per questo girone di ritorno. I ragazzi sono stati bravi e disponibili e abbiamo iniziato un nuovo percorso che ci ha portato ad ottenere dei buoni risultati".
Gli obiettivi del Torino

"Dobbiamo raggiungere il primo step, dobbiamo arrivare a 40 punti e bisogna guardare sempre ai miglioramenti. Gli obiettivi non riguardano solo la classifica, ma quelli di migliorare nella mentalità, di lottare di qui alla fine per una nostra crescita.
La vittoria é la soddisfazione più grande da dare ai nostri tifosi, non sempre questo può succedere, ma non devono mai mancare i valori di questo club, quindi andare in campo e dare tutto per questa maglia e i tifosi devono essere orgogliosi di quello che diamo noi sul campo indipendentemente dal risultato".