Runjaic: "Oggi partita seria contro un Torino temibile"
Le parole del tecnico dei friulano dopo la vittoria per 1 a 2 contro il Toro
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria in trasferta contro il Torino per 1 a 2. Le sue parole riportate da TMW.
Sulla partita
Sono davvero felice per questa vittoria. Abbiamo fato una gara solida, siamo ripartiti dal secondo tempo di Como e con Miller-Karlstrom era più sicuri con il pallone. E' un giocatore solido, è pronto a giocare sempre di più. Siamo in adattamento, oggi partita seria contro un Toro che avevo visto di persona a Verona ed era una squadra temibile. Peccato aver sofferto nel finale, ma siamo felici per la prima vittoria del 2026.
La pausa in panchina può aver aiutato Okoye?
Non è mai cambiato nulla nelle gerarchie, Okoye continuerà ad essere il titolare. Ha fatto errori e ho voluto dare una possibilità a Padelli, avrebbe meritato di giocare anche oggi ma Okoye è una parte importante della squadra. C'era pressione su di lui e aveva tutti gli occhi puntati addosso, ha fatto una parata fantastica e ha giocato bene con i piedi. Sono sicuro che sarà una parte importante per noi.
Qual è l'obiettivo dell'Udinese?
Siamo felici dei 25 punti, potevamo averne un paio in più. Ma in generale la classifica rispecchia il nostro valore: con Parma, Lecce e Como siamo i meno esperti. Crediamo nella crescita, vittorie come quelle di oggi sono importanti. Vogliamo far meglio dell'anno scorso e arrivare nella parte sinistra, ma è un campionato molto competitivo.

