header logo
Brutto fallo di Aboukhlal su Raimondo in Frosinone Torino

Al termine di Frosinone-Torino, Zakaria Aboukhlal è intervenuto nella sala stampa del Benito Stirpe, tornando anche sull'episodio che lo ha visto protagonista: il fallo su Raimondo per il quale i padroni di casa chiedevano l'espulsione.

L'esterno granata ha spiegato la propria posizione, escludendo l'intenzione di fare male all'avversario: «Non volevo fargli male, ma credo fosse giallo e non rosso, mi dispiace per l'avversario».

Aboukhlal in Frosinone Torino

Aboukhlal: «Era il mio primo match da titolare dopo 9 mesi»

La conferenza è stata anche l'occasione per parlare del suo ritorno in campo dal primo minuto, dopo un lungo periodo lontano dal terreno di gioco.

«Era il mio primo match da titolare dopo 9 mesi, sono soddisfatto, tornavo da un lungo infortunio e devo trovare costanza», ha raccontato il giocatore.

Un ritorno importante, maturato dopo mesi difficili: «È stato un momento duro, ero fiducioso che sarei tornato. Dopo 9 mesi ho avuto la mia occasione, non vedo l'ora di tornare a fare gol e assist».

Aboukhlal ha poi spiegato la scelta di restare in granata: «Sono rimasto qui perché sapevo di poter tornare in campo molto forte e volevo dimostrarlo al Toro».

«Non dobbiamo perdere fiducia»

Sulla prestazione della squadra contro il Frosinone, Aboukhlal ha invitato a non soffermarsi soltanto sul risultato: «La partita è stata equilibrata, non guardando solo ai gol subiti. Oggi è stato un match duro, siamo una buona squadra dobbiamo continuare così e non perdere fiducia».

Il Torino, secondo il giocatore, si aspettava una gara combattuta: «L'abbiamo preparata così, abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nel secondo abbiamo commesso degli errori».

Per Aboukhlal, dunque, una serata da cui ripartire sia sul piano personale, dopo nove mesi di stop, sia per ritrovare fiducia e continuità con la squadra.

Frosinone - Torino: il post partita

Torino, campanello d'allarme: Frosinone più fresco e intenso. Dubbi su qualche scelta di Abate
Alvini dopo Frosinone-Torino: «La vittoria più bella delle sei»