header logo
Champions League, Juventus Sporting
Champions League, Juventus Sporting

Juventus-Sporting 1-1: le pagelle del match di Champions League

L'analisi di SportMediaset sulla gara di Champions League pareggiata dalla Juventus in casa; bianconeri che restano a quota 3 punti e la qualificazione è in bilico.

Vlahovic trascinatore, Kalulu solido in difesa

Juventus – i migliori della gara di Champions

Kalulu 7 – Nonostante la scarsa copertura di McKennie sul suo lato, disputa un ottimo primo tempo in crescendo, proponendosi anche in avanti con qualche cross. Sempre puntuale in fase difensiva, si conferma un punto fermo della retroguardia bianconera.

Vlahovic 7 – Trascinatore vero. Dopo lo svantaggio prende per mano la squadra e trova il pareggio da bomber puro. In fiducia, prova spesso la conclusione, a volte anche troppo.

Juventus – i peggiori della gara di Champions

Di Gregorio 5,5 – Battuto dal diagonale vincente di Araujo, su cui avrebbe potuto fare qualcosa in più. Poco dopo viene fulminato dal tiro di Trincao, poi salvato dalla traversa. Per il resto, ordinaria amministrazione ma male con i piedi.

McKennie 5,5 – In difficoltà sulla destra. Soffre l’aggressività di Araujo e i movimenti di Gonçalves. Lascia scoperto il suo lato nell’azione del vantaggio dello Sporting. Spalletti lo cambia più volte di ruolo, confermando la sua duttilità.

 


💬 Commenti