Al Filadelfia poche persone e nessuna contestazione
Clima molto freddo, complice anche l'orario. Quattro assenti tra i giocatori del Torino.

Filadelfia a porte aperte, per pochi intimi
A pochi giorni dal derby della Mole (in programma sabato alle ore 18:00) il Torino FC ha disputato una sessione di allenamento a porte aperte.
Appena 300 i tifosi presenti sugli spalti dello stadio Filadelfia; alcuni cori di incoraggiamento e qualche sfottò ai bianconeri, nessuno contro la proprietà. Il tutto in un clima freddo nonostante il bel pomeriggio soleggiato. Colpa dell'orario o del distacco della tifoseria?

Baroni: quattro gli assenti tra i giocatori
Come vi abbiamo riportato nell'articolo “live” dal Filadelfia, erano 4 gli assenti tra le fila granata.
Coco e Adams stanno svolgendo un lavoro personalizzato lontano dal gruppo anche se le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Tra gli assenti ci sono invece Pedersen per qualche linea di febbre e Aboukhlal che non ha ancora recuperato dall’infortunio; Israel si è allenato sul campo secondario.
La buona notizia arriva da Nkounkou, che ha recuperato dall'infortunio e si è allenato regolarmente. Un paio di gol per Zapata, apparso però il lontano parente del grande giocatore che tutti ricordiamo. Da segnalare un gol da applausi di Asllani che ha trafitto Paleari con un tiro alla cosiddetta “maledetta”.

