Marianucci, presto incontro tra l'agente ed il Napoli: si spera di chiudere in fretta
Le news di mercato sul difensore classe 2004
In casa Torino il rafforzamento della difesa è diventato una priorità assoluta ed i primi nomi iniziano a circolare con insistenza. Le assenze di Coco e Masina, entrambi impegnati in Coppa d’Africa, rendono infatti ancora più urgente l’intervento sul reparto arretrato.

I nomi sul tavolo
I profili accostati al Torino sono numerosi, ma al momento sembrano due quelli più concreti: Luca Marianucci e Andrea Carboni, rispettivamente di proprietà di Napoli e Monza.
Petrachi si espone
Per quanto riguarda Marianucci, l’interesse del Torino è stato confermato dallo stesso Gianluca Petrachi ai microfoni di Sky, che però ha sottolineato non sia intenzionato a puntare su semplici prestiti secchi, ma preferisca investire su profili capaci di diventare, nel tempo, un patrimonio della società.
La situazione Marianucci
Difensore classe 2003, Marianucci è considerato dal Napoli un investimento importante per il futuro. Per questo motivo, i partenopei sarebbero disposti a lasciarlo partire soltanto con la formula del prestito secco.
La volontà del calciatore e l'incontro con il Napoli
Secondo l'odierna edizione di Tuttosport, lo stesso calciatore “sta prendendo sempre più in considerazione l'ipotesi di un trasferimento in granata”. Da quel che trapela, poi, il procuratore del calciatore Mario Giuffredi incontrerà molto presto la dirigenza del Napoli con l'obiettivo di accelerare sulla cessione di alcuni suoi assistiti ai margini del progetto, tra cui anche Marianucci. L'obiettivo, scrive Tuttosport, è “sbloccare la trattativa per chiuderla in tempi brevi”. La volontà di Petrachi rimane comunque quella di inserire un'opzione di prestito, per cui si stanno valutando anche diversi altri giocatori.

