cairo

C'è voglia di vedere quest'attacco?

Certo, ne abbiamo 6 di altissimo livello per 4 posti! Il migliore della mia gestione? Beh, questo deve dirlo il campo. Ci sono 6 giocatori potenzialmente tutti titolari, ma dobbiamo far sì che questo attacco produca.

C'è un potenziale presidente tra i suoi figli?

Beh... è un mestiere difficile! Non so se augurarlo a uno dei miei figli... Io lo faccio molto volentieri perché è una passione. Io cerco sempre di fare il meglio, anche quest'anno pur venendo da una stagione in cui mi hanno contestato ho cercato di fare anche molto meglio di quelle precedenti. Insomma, io non mollo e non demordo.

Marco Baroni
Marco Baroni

Chi ha scelto Baroni?

Insieme a Vagnati, quando facevamo il cosiddetto casting dell'allenatore, in cui era incluso anche Vanoli per capire se si potesse andare avanti insieme. Quando ho visto Baroni mi è piaciuto molto, ne abbiamo visti 5 in totale, sempre insieme a Vagnati. Ci è piaciuto molto e da lì l'abbiamo scelto

Con questo mercato si alza l'asticella?

Allora, è evidente che siamo qui per migliorare sempre, l'anno scorso e tutti gli altri. Per me è scaramanticamente giusto non fare voli pindarici, fare quelli che dichiarano chissà cosa. Ovviamente vogliamo migliorarci, lasciamo che sia il campo a dire se le scelte fatte sono quelle giuste per puntare più in alto.


💬 Commenti (6)